Che bello rivederci!
Continuiamo ad allenarci, in sicurezza, per restare in salute e in forma con il sorriso
Ci siamo dati da fare in questi mesi per rendere la tua esperienza in GetFIT ancora più sicura, coinvolgente e completa. Abbiamo adottato tutte le misure igienico-sanitarie previste dal Ministero della Salute per prevenire il contagio da Covid-19.
Il nostro staff è presente in ogni area e permette il rispetto di tutte le norme. Chiediamo anche la collaborazione dei nostri soci per rispettare alcune regole semplici ma fondamentali, chiunque scegliesse di non seguirle verrà allontanato dal club.
Cosa è cambiato?
Club
I nostri club sono stati adattati per continuare a essere il tuo luogo preferito per trascorrere il tempo libero in sicurezza e prenderti cura del tuo benessere, attraverso allenamento, relax e divertimento.
In particolare, abbiamo disposto:
- Ambienti trattati con aria purificata e sanificata al 99% con macchinari specifici brevettati
-
Sanificazione di tutti gli ambienti del club con prodotti a base di cloro secondo le disposizioni del Ministero della Salute
-
Incremento misure per la filtrazione dell’aria per garantire un ricambio con aria esterna al 100%
-
Manutenzione e igienizzazione filtri di tutti gli impianti di aerazione
-
Riduzione capacità massima di tutte le aree e le attività di gruppo per garantire il distanziamento previsto
-
Inserimento prenotazioni per tutte le attività di gruppo per regolamentare gli accessi
-
Creazione nuovo regolamento interno in linea con le disposizioni regionali, che ogni socio dovrà impegnarsi a rispettare
-
Installazione di disinfettante e di soluzione idroalcolica in più aree del club
-
Installazione termo scanner per misurare la temperatura a tutti i soci
-
Installazione pannelli divisori nelle sale fitness, negli spogliatoi, in reception
-
Installazione percorsi e regolamenti per garantire ambienti sani e salubri in tutte le aree del club
Pulizie
Per garantirti un ambiente igienico e sicuro, il nostro staff pulizie utilizza prodotti igienizzanti antibatterici tutte le mattine a club chiuso e durante tutta la giornata.
In particolare, abbiamo disposto:
-
Sanificazione e igienizzazione con prodotti specifici secondo le indicazioni del Ministero della Salute
-
Team pulizie attivo costantemente dalle 2 ore prima dell’apertura del club fino all’orario di chiusura
-
Utilizzo giornaliero di atomizzatori e nebulizzatori in tutte le aree per un’igiene profondo e completo a norma di legge
-
Raccolta differenziata di rifiuti mascherine e guanti monouso
Staff
Il nostro staff continua a prendersi cura del tuo benessere e sarà a tua disposizione per ripartire al meglio.
In particolare, abbiamo disposto:
-
Modifica delle capacità delle sale corsi per garantire le distanze di sicurezza
-
Trainer e Personal Trainer ti seguiranno in tutte le attività, individuali e di gruppo, indossando la mascherina e nel rispetto della distanza sociale
-
Lo staff in reception e consulenza continua a svolgere l’attività a tuo supporto indossando tutti i dispositivi di sicurezza, mascherina e guanti, e nel rispetto della distanza di sicurezza
-
Formazione specifica a tutto lo staff. Siamo sempre disponibili non solo per seguirti durante l’allenamento, ma anche per darti tutte le informazioni necessarie sui cambiamenti e le indicazioni che in questo periodo particolare tutti siamo tenuti a seguire per la nostra sicurezza
Allenamenti
Segui queste semplici regole di comportamento per garantire la tua sicurezza e quella delle altre persone.
In particolare abbiamo disposto:
-
Rispetto della distanza sociale, grazie alla segnaletica orizzontale presente all’interno del club, negli spostamenti, negli spogliatoi e durante l’allenamento
-
Obbligo della mascherina in tutti i luoghi di passaggio
L’uso della mascherina è fondamentale per salvaguardare la tua salute e quella delle altre persone. È obbligatorio indossarla, coprendo naso e bocca, in tutti gli ambienti del club, compresi gli spogliatoi, corridoi, scale, ingresso, sala fitness, sale corsi e bar. Solo durante lo svolgimento delle attività è consentito toglierla con un distanziamento di 2 metri.
-
Tutte le attività di gruppo sono a prenotazione tramite App GetFIT Lifestyle e Area riservata sito web. I planning delle attività di gruppo sono disponibili sul nostro sito, le attività sono prenotabili a partire da 25 ore prima (massimo 2 prenotazioni al giorno).
-
L’accesso in sala fitness è libero, non è necessaria la prenotazione. Se l’affluenza dei prossimi giorni lo renderà necessario procederemo a inserirla a prenotazione comunicandolo prontamente.
-
Utilizzo obbligatorio di asciugamano durante tutte le attività
-
Scarpe pulite per gli allenamenti: ti ricordiamo che è necessario cambiare le scarpe con un paio con suole pulite. Potrai farlo tranquillamente negli spogliatoi
-
Materassini igienizzati regolarmente con prodotti specifici. Se preferisci puoi portare il tuo tappetino personale
-
Riorganizzazione palinsesto corsi con pausa di 10-15 minuti per la sanificazioni di ambienti tra un’attività e l’altra
-
Nuove attività all’aria aperta nelle aree outdoor del club e parchi del quartiere
-
Distanziamento macchinari e divisori tra attrezzi nelle aree fitness, per garantire la distanza di sicurezza
-
Piattaforma GetFIT TV esclusiva per i nostri soci: oltre 150 video allenamenti di alta qualità riservati ai soci per allenarti dove vuoi in continuo aggiornamento e dirette a settimana
Piscina & Thermarium
In seguito alle ultime disposizioni governative la piscina indoor e il thermarium sono nuovamente accessibili. Le attività in acqua sono prenotabili a partire da 25 ore prima tramite App GetFIT Lifestyle e Area riservata sito web.
Docce e Spogliatoi
In seguito alle ultime disposizioni governative le docce sono nuovamente accessibili. L’uso dello spogliatoio è possibile nel rispetto del distanziamento sociale. Puoi utilizzare gli spogliatoi o arrivare già in abbigliamento sportivo, cambiandoti sempre le scarpe al club.
In particolare abbiamo disposto:
- Utilizzo della mascherina: all’interno dello spogliatoio va indossata la mascherina costantemente.
- Distanza di sicurezza di almeno 1 m all’interno
- Personale addetto alla pulizia e sanificazione presente
- Sanificazione di panca e armadietto dopo ogni utilizzo. Per facilitare la pulizia, ricorda di riporre tutti i tuoi indumenti, scarpe e oggetti personali dentro una borsa e inserire tutto nell’armadietto
- In linea con le attuali disposizioni legislative, non è al momento possibile utilizzare il phon del club. Possibilità di utilizzare il tuo phon personale.
Altri servizi
Dall’apertura dei Club, osteopati, centri estetici, nutrizionisti saranno aperti nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza.
I bar e i ristoranti saranno aperti a partire dal 1 giugno 2021.
FAQ
Accesso al club e regole generali
Chi può accedere al club?
L’accesso al club è concesso solo a chi:
-
Ha dichiarato sotto la sua responsabilità di non aver avuto contatto con soggetti positivi al COVID-19, né di aver subito l’esposizione personale a casi accertati, probabili o sospetti negli ultimi 14 giorni;
-
Ha presentato al personale la documentazione della ASL di appartenenza di guarigione e di autorizzazione a interrompere l’isolamento fiduciario, se ha contratto il COVID -19 in precedenza;
-
Non presenta alcun sintomo influenzale e ha una temperatura inferiore ai 37,5°C al momento della misurazione in reception
-
Ha chiesto in reception e ha sottoscritto una versione del regolamento accettando di attenersi a quanto riportato. Per visionare il regolamento, clicca qui.
Come faccio ad accedere al club?
L’accesso in sala fitness è libero, non è necessaria la prenotazione. Se l’affluenza dei prossimi giorni lo renderà necessario procederemo a inserirla a prenotazione comunicandolo prontamente.
Tutte le attività di gruppo sono a prenotazione tramite App GetFIT Lifestyle e Area riservata sito web e saranno prenotabili a partire da 25 ore prima (massimo 2 prenotazioni al giorno).
Posso accedere al mio club senza avere attività prenotate?
Se vuoi essere sicuro di allenarti con le tue attività di gruppo preferite ti consigliamo di prenotarle da 25h prima dell’inizio dell’attività tramite area privata, App GetFIT Lifestyle, telefono.
Per il momento l’accesso alla sala fitness è libero.
Dove trovo l’autocertificazione per dire che sto bene?
La troverai in Reception, se preferisci puoi però scaricarla da qui, stamparla e consegnarla già compilata al club.
Come posso prenotare?
Troverai le istruzioni scorrendo in basso fino alla sezione “PRENOTAZIONE & APP.
Non voglio partecipare agli allenamenti di gruppo, voglio fare sala/piscina. Posso accedere senza prenotare?
L’accesso alla sala fitness è libero. L’accesso in piscina invece varia a discrezione del club, contatta il tuo club per ricevere maggiori informazioni.
Posso rimanere al club oltre la mia prenotazione?
Sì.
Quanti slot orari posso prenotare?
Per il momento l’accesso alla sala fitness è libero.
Puoi prenotare ogni giorno fino a 2 attività di gruppo.
Servizi aggiuntivi
Come funziona per docce e spogliatoi?
É consentito l’uso degli spogliatoi e delle docce nel rispetto del distanziamento sociale.
Puoi utilizzare gli spogliatoi o arrivare già in abbigliamento sportivo, cambiandoti sempre le scarpe al club.
Posso richiedere un kit cortesia noleggio (prestito maglietta, ciabatta, lucchetto, ecc) in reception?
Si, è possibile. L’abbigliamento di cortesia viene sanificato regolarmente dalla nostra lavanderia.
Sarà possibile utilizzare il thermarium?
Il thermarium è nuovamente accessibile in tutti i nostri club.
Restano chiusi bagno turco, thalasso e fanghi fino a nuove disposizioni.
Posso usufruire del mio servizio comfort?
Certo, il nostro staff ti consegnerà regolarmente asciugamano e acqua.
Dove trovo il mio Planning corsi?
Troverai il planning in Reception o sul sito web a questa pagina. Seleziona il tuo club clicca “vai alla pagina” e scorri in basso, successivamente clicca su “Visualizza orario attività” e si aprirà o scaricherà il planning in formato PDF.
Prenotazione & app
Come posso prenotare le mie attività?
Per prenotare ti basterà scaricare la nostra nuova app GetFIT Lifestyle disponibile su PlayStore e AppStore. Una volta terminato il download ti basterà accedere con le tue credenziali.
In alternativa puoi utilizzare anche l’area privata online, per farlo: visita il nostro sito web getfit.it e clicca in alto “Area riservata soci”. Nella pagina che si aprirà inserisci la tua email e password successivamente premi “Accedi”.
Se non hai la password o non la ricordi puoi recarti a questa pagina, inserire il tuo indirizzo e-mail e seguire la procedura guidata. In alternativa chiedi in reception o chiamaci.
Posso prenotare solo tramite sito web/app?
No, puoi prenotare anche chiamando la tua reception, ma ti consigliamo comunque di utilizzare l’app o l’area riservata del nostro sito.
Non ricordo / non ho la password per accedere. Come faccio?
Se non hai la password o non la ricordi puoi recarti a questa pagina, inserire il tuo indirizzo e-mail e seguire la procedura guidata. In alternativa chiedi in reception o chiamaci.
Ho problemi con la prenotazione via APP, come posso fare?
Ti suggeriamo di utilizzare il nostro sito web per prenotare le tue attività. Stiamo aggiornando l’applicazione per supportare un numero maggiore di dispositivi.
Ho problemi con l’app sul mio iPhone/Android, come posso risolvere?