“Ispiriamo le persone a scegliere e mantenere uno stile di vita sano e attivo, per godere dei benefici che questo ha sulla qualità e durata della vita.”
Come? Con programmi di allenamento adatti a tutti, pensati per un benessere che coinvolge mente e corpo. È questa la filosofia che da sempre contraddistingue l’impegno di Livio Leardi e di tutto il Team GetFIT.
Dalla nascita del primo club, nel 1984 a Legnano, di strada ne abbiamo fatta. E non solo per cambiare città, ma soprattutto per crescere e diffondere il nostro amore per il movimento e il benessere. Con 9 club e oltre 35.000 soci attivi, infatti, continuiamo ogni giorno a perseguire il nostro obiettivo: motivare le persone sedentarie, per scadrègarle e trasformare Milano nella città più in salute d’Europa.
La strada è lunga, lo sappiamo, ma giovedì 3 ottobre 2024 ci siamo fermati un giorno per celebrare un importante traguardo: i nostri primi 40 anni. Per farlo nel migliore dei modi abbiamo scelto di portare a Milano la terza edizione di Show4Health – Lo Spettacolo della Salute. La sera abbiamo poi festeggiato tutti insieme con un party nella meravigliosa location dello Spirit de Milan.
Se ti sei perso qualcosa, o non hai potuto partecipare, ti raccontiamo com’è andata 👇
L’evento dal vivo dedicato ai benefici dell’esercizio fisico per la salute e il benessere è andato in scena presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber. Tra medicina e motivazione, strategie anti-invecchiamento e alimentazione sana, wellness e imprenditoria, la giornata ha visto alternarsi sul palco diversi speaker prestigiosi, tra cui Camillo Ricordi, Daniele Cassioli, Stefania Andreoli e Nerio Alessandri.
Insieme a loro, è intervenuto anche Livio Leardi, Presidente GetFIT. Durante il suo speech, dal titolo GetFIT: 40 anni di innovazione per far muovere e far stare bene le persone, Livio Leardi ha ribadito l’impegno che da sempre accompagna l’operato del primo gruppo italiano del fitness. Quello di ispirare le persone ad abbracciare con piacere una vita che sappia coniugare in armonia il benessere psicofisico, una sana alimentazione e la corretta gestione del relax.
Livio Leardi non è stato però l’unico ambasciatore di GetFIT a intervenire sul palco. Poco dopo, infatti, è arrivato il turno dello speech 100 giorni per mettersi in forma: l’efficacia del protocollo Scadrègati. Ti ricorda qualcosa? Sì, esatto. Un intervento dedicato al nostro primo reality show e ai risultati raggiunti dagli otto protagonisti. Insieme a Daniela Lucini, Direttrice del Servizio di Medicina dello Sport ed Esercizio Fisico dell’Auxologico Italiano, nonché Responsabile Scientifica del progetto, sono intervenuti anche Attilio Pagano, Cristina Fiore e Monica Mezan. Ciascuno dei 3 partecipanti del reality ha raccontato quali sono state le proprie sensazioni ed emozioni durante questo viaggio nel cambiamento.
Come ogni compleanno che si rispetti, non poteva mancare una festa. E così, il 3 ottobre si è concluso allo Spirit de Milan, con un party aperto ai soci GetFIT, ai loro amici e a tutto il nostro grande staff. Tra sorrisi, brindisi e tanto divertimento, gli ospiti hanno potuto godere di musica dal vivo grazie a live band e dj set e, per i più fortunati, c’è stata anche la possibilità di vincere fantastici premi.
Insomma, dicono che i compleanni non sono tutti uguali e, dopo aver trascorso questa indimenticabile giornata, possiamo affermarlo con certezza.
Ecco perché vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte del nostro viaggio e che continuano a farlo.
“GetFIT ha una sola incredibile forza: le sue persone.” Livio Leardi