Regolamento prenotazioni
- Le attività di gruppo sono prenotabili a partire da 25 ore prima dell’orario di inizio, via App o Sito Web, per un massimo di 3 prenotazioni al giorno.
- L’iscrizione all’attività di gruppo può avvenire fino a 10 minuti prima dell’orario di inizio.
- Per confermare la presenza all’attività di gruppo è fondamentale passare la tessera al tornello di ingresso in Reception almeno 5 minuti prima dell’orario di inizio.
- L’apertura effettuata manualmente dalla Reception non permetterà di registrare la presenza all’attività di gruppo. È quindi fondamentale avere sempre con sé la tessera, proprio come accade ai tornelli ATM o in qualsiasi altro esercizio che richiede il passaggio della stessa. In caso di smarrimento, è possibile richiederne una nuova presso la Reception, al valore di 10 euro. Per ridurre le probabilità di smarrimento, suggeriamo di conservare la tessera dentro la cover del cellulare.
- A partire da 5 minuti prima dell’orario di inizio dell’attività, apriremo l’accesso alle persone in lista di attesa.
- In caso di impossibilità a partecipare è sempre necessario annullare la prenotazione; l’attività di gruppo prenotata può essere annullata entro 30 min dall’inizio.
- Per annullare una prenotazione all’attività di gruppo sull’App è necessario:
- Cliccare sull’icona “Prenota” che si trova in basso alla schermata.
- Cercare la prenotazione che si desidera eliminare e cliccare su “Elimina x”.
- Comparirà un avviso di conferma, clicca sul bottone “Elimina”.
- Per annullare una prenotazione all’attività di gruppo sul Sito Web è necessario:
- Accedere all’area riservata sul sito www.getfit.it con le stesse credenziali utilizzate per l’App.
- Cliccare “Attività di gruppo” nel menu.
- Cercare la prenotazione da eliminare e cliccare su “Annulla”.
- Una volta annullata la prenotazione verrà inviata una email che confermerà l’annullamento.
- Qualora il socio non si presentasse per 2 volte in 30 giorni all’attività di gruppo prenotata, il sistema limiterà la sua possibilità di prenotare a 10 ore prima dell’inizio delle attività, per una durata di 7 giorni. Tale restrizione si disattiverà automaticamente alla fine del 7° giorno. Il sistema rileverà la presenza all’attività di gruppo solo attraverso il passaggio della tessera magnetica al tornello, almeno 5 minuti prima dell’orario di inizio. La Reception non potrà agire in alcun modo alla cancellazione della limitazione. Per eventuali malfunzionamenti: labs@getfit.it
- Nel caso di un ulteriore assenza con prenotazione non annullata nei 30 giorni successivi alla precedente limitazione, il sistema riattiverà la limitazione per ulteriori 7 giorni.
- Le limitazioni non vengono applicate a chi è rimasto in lista di attesa o chi è passato dalla lista d’attesa alla lista dei partecipanti.
- Non è possibile prenotare due attività con orari sovrapposti nella stessa sede o in altre sedi.
- Non è possibile prenotare, nella stessa sede o in altre sedi, due attività identiche consecutivamente se non trascorrono almeno 30 minuti dalla fine della prima attività e dall’inizio della seconda attività (es.: la lezione di Zumba termina alle 13:30, non sarà possibile prenotare un altra lezione di Zumba fino alle 14:00).